BUONE FESTE DALLA DIREZIONE OLMEDO.

26 Dicembre 2018

Un plauso forte a tutti NOI!

Ai nostri Clienti, al nostro staff, ai partner, agli amici, ai fornitori che in quest'anno impegnativo e senza soste ci hanno seguito passo passo in quella che risulta l'ennesima sfida affrontata con coraggio: l'anno della fusione di Aricar S.p.A. dopo la recente acquisiszione avvenuta nel 2016.

Un anno di sacrifici, di ascolto, di adeguamento delle attività operative in vista di questa grande "unione" e, sopratutto, con la prospettiva di crescere nel migliore dei modi, uniti e ruspanti. Nuovo gestionale, nuovo magazzino, nuove aree operative, nuovo supporto marketing, nuovi processi, nuove certificazioni: un restiling "pesante" dell'azienda dopo 70 anni dalla data di fondazione.

Un grazie sentito e sincero va a tutti i partner che hanno contribuito, ognuno nella propria sfera di competenza, a questa evoluzione conviviale che da Gennaio vedrà una sola unica famiglia, unita e determinata, chiamata Olmedo Special Vehicles S.p.A.

Auguriamo a tutti Voi e alle Vostre famiglie un sereno periodo di festività, di riposo e di consapevolezza che le cose giuste necessitano tempo per esprimere il proprio potenziale... ma non sbagliano MAI!

Buone feste dalla Direzione Olmedo.